Casa Silvia vista mare

Oggi ti porto alla scoperta di uno tra gli angoli più belli di Casa Silvia scoprilo in anteprima di cosa si tratta attraverso il video teaser del mio canale.

Il Racconto

Quella stagione estiva correva l’anno 2016, le temperature erano torride, ma c’era anche trepidazione, perché la casa era al debutto sul mercato degli affitti brevi. Giunsero i primi clienti erano due ragazze inglesi, ricordo ancora il mio impaccio per via della loro lingua che con il tempo ho migliorato, ma di li a poco, quelle ragazze mi diedero un’ulteriore input per uno degli ambienti della casa che nel corso degli anni e tutt’ora, è stato ed è apprezzato da ogni turista.

Il Terrazzino

Quelle due ragazze avevano lasciato una traccia ben evidente delle loro preferenze per Casa Silvia: due sdraio piazzate ben al centro del terrazzino per prendersi il sole, quel sole torrido.

Rilasciarono una recensione, definendo fantastico il terrazzino. Da allora ho migliorato quell’ambiente, sotto ogni punto di vista e aggiungendo del verde aspetto imprescindibile perché la natura stessa lo é.

Casa Silvia vista mare perché appunto il terrazzino della casa gode di una posizione privilegiata per ammirare in lontananza la costa della “Città Bianca”  e non solo. 

Ricordo che, la location ha anche una posizione privilegiata per visitare i maggiori punti di interesse turistico di Ostuni essendo a pochi passi dal Centro storico.

casa silvia ostuni terrazzino

Se vuoi scoprire anche tu il terrazzino di Casa Silvia, sarò felice di fartelo conoscere.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email