Vacanze Ostuni e dintorni letterari

Ostuni è vacanza in ogni periodo dell’anno, ma cosa fanno i turisti soggiornando nella “Città Bianca” ?

Ci sono senza dubbio attività sempre di nuove che si affiancano al turista, anche il brand Vbvacanze ne propone alcune che puoi consultare nella sezione……….e che a breve se ne aggiungeranno altre di sicuro interesse, in questo articolo parliamo di un’attività che appassiona, arricchisce sia il lettore che la vacanza stessa : la lettura.

Le location Casa Silvia e Villa Italo Wellness per le loro rispettive caratteristiche, conferiscono alla lettura ambienti ideali, la prima con il suo stupendo terrazzino attrezzato con vista mare, mentre la seconda e immersa nel caratteristico

Vb Vacanze Ostuni offerta

Per tutti coloro i quali soggiorneranno presso una delle due strutture e vorranno acquistare un libro, potranno procedere all’acquisto fruendo di condizioni vantaggiose grazie a partnership con Case Editrici una delle quali te la presento qui di seguito, ma non finisce qui, per soggiorni a partire da dieci notti il libro o il tuo quotidiano preferito, ti sarà omaggiato. Il libro lo potrai anche scegliere tra quelli che ho scritto personalmente intitolati rispettivamente e in ordine di pubblica : Il Pallone che rotolò fino alle Olimpiadi e 300 Battiti.

vacanze ostuni dintorni letterati libro

Le Partnership

Ho volutamente tralasciato la casa editrice dei miei libri volutamente, in quanto ne vorrei parlare in questo paragrafo è: La Wip Edizioni di Bari.

Conosciamola un po’ meglio in questa breve intervista:

Quando è stata fondata la case editrice ?

La WIP è nata nel settembre del 1994 come un centro di servizi per gli editori. Poi con gli anni si è specializzata sempre più fino a diventare una casa editrice.

Quanti autori annovera ?

Siamo orgogliosi di avere in catalogo più di 500 autori (esordienti e non) e quasi 700 pubblicazioni.

Attività svolte annualmente ?

Ogni anno partecipiamo alla Fiera del Libro di Torino e di Roma, che sono le più importanti del settore. Non trascuriamo fiere del libro organizzate a Milano, Firenze, Pisa, Imperia, e tante altre. La pandemia ha ridimensionato gli eventi in presenza e ne abbiamo approfittato per potenziare il settore multimediale e delle vendite online.

Avviamo significative collaborazioni con attività volte a diffondere la lettura come la lodevole iniziativa “VbVacanzeOstuni”.

Tendenze di acquisto da parte del lettore medio?

Vendiamo prevalentemente romanzi, gialli e saggi scientifici, ma vanno molto bene anche i libri sullo sport e sull’esoterismo.

Ho volutamente tralasciato la casa editrice dei miei libri volutamente, in quanto ne vorrei parlare in questo paragrafo è: La Wip Edizioni di Bari. Conosciamola un po’ meglio in questa breve intervista: Quando è stata fondata la case editrice ? La WIP è nata nel settembre del 1994 come un centro di servizi per gli editori. Poi con gli anni si è specializzata sempre più fino a diventare una casa editrice. Quanti autori annovera ? Siamo orgogliosi di avere in catalogo più di 500 autori (esordienti e non) e quasi 700 pubblicazioni. Attività svolte annualmente? Ogni anno partecipiamo alla Fiera del Libro di Torino e di Roma, che sono le più importanti del settore. Non trascuriamo fiere del libro organizzate a Milano, Firenze, Pisa, Imperia, e tante altre. La pandemia ha ridimensionato gli eventi in presenza e ne abbiamo approfittato per potenziare il settore multimediale e delle vendite online. Avviamo significative collaborazioni con attività volte a diffondere la lettura come la lodevole iniziativa “VbVacanzeOstuni”. Tendenze di acquisto da parte del lettore medio? Vendiamo prevalentemente romanzi, gialli e saggi scientifici, ma vanno molto bene anche i libri sullo sport e sull’esoterismo.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email