Vb Vacanze a Ostuni si presenta

vacanze ostuni con il tedoforo di puglia

Il Brand VbVacanze

Partiamo dalle iniziali del brand Vb: sono le mie iniziali.

Sono Vittorio brandi e vi ringrazio per essere “atterrati” sul mio sito Web. Il mio intento è quello di offrirvi una vacanza la più reale e fedele che emerge in questo spazio web.

Svolgo questa attività con la massima passione, disponibilità e prontezza.
L’amore che ho per la mia regione, la Puglia, ed Ostuni, cittadina nella quale risiedo e vivo, fanno sì che ogni anno sia una nuova avventura con tanti clienti provenienti dall’Italia
e dall’estero, con le loro storie e cultura.

Intendo sempre più portare avanti dei pilastri che secondo me ben si coniugano con le vacanze: Sport, Natura, Ambiente.

L’origine sportiva

Lo Sport mi ha dato grandi soddisfazioni ed emozioni fortissime essendo stato rispettivamente Tedoforo ai Giochi Olimpici di Londra 2012 e successivamente a PyeonghChang 2018 in Corea del Sud. Per chi desidera avere maggior approfondimenti lo inviterei a visionare alcuni articoli su Google.

Ho scritto anche due libri rispettivamente intitolati: “Il Pallone che rotolò fino alle Olimpiadi” uscito nel 2013 e “300 battiti” pubblicato nel 2018. Chi desiderasse acquistare una copia di uno o entrambi i libri, potrà farne richiesta attraverso il modulo contattami.

E la passione per la natura

Amo la Natura.  La prova di ciò è che ho voluto lanciare attraverso una delle due strutture, ossia Villa Italo Wellness, anche il turismo esperienzale con la raccolta e molitura delle olive che vengono coltivate in struttura, il tutto con un procedimento rigorosamente Bio.

La bellezza del territorio di Ostuni

Per chi volesse invece conoscere le bellezze storiche della città bianca e una vacanza a Ostuni in cui il rinomato centro storico e non solo la fanno da padroni ecco la soluzione Casa Silvia nella zona ottocentesca.

Il mare, il sole, l’ottimo cibo e tradizioni locali faranno il resto…Spero di vedervi presto nelle mie strutture !

Esperienze da Tedoforo passate alle stampe

Per tutti coloro i quali han voglia di leggere i miei libri scoprendo le emozioni avute nelle due esperienze a “cinque cerchi” consiglierei di leggeri i miei libri intitolati rispettivamente : Il Pallone che Rotolò fino alle Olimpiadi uscito nel Settembre 2013 e 300 Battiti andato sul mercato nel ottobre 2019.

vacanze ostuni lettura libro tedoforo di puglia