La tua Casa Vacanza a Ostuni

Silvia House

Dotazioni

Soggiorno minimo 2 Notti

Persone max 4

Casa Vacanza Silvia House: il mix perfetto tra Centro Storico, spiagge a pochi Km.

Un primo piano indipendente, rinnovato con passione e cura per offrire ai nostri clienti un’esperienza unica nel cuore della Città Bianca. Ti attende una quiete surreale e al contempo il pulsare del turismo in città.

Silvia House è davvero una bomboniera di casa: il nostro terrazzino attrezzato con vista mare, perfetto per godersi il miglior panorama della Valle d’Itria, la distesa immensa della piana degli ulivi millenari e un punto straordinario per godersi appieno i fuochi pirotecnici in onore del Santo Patrono Santo Oronzo.

Silvia House è un primo piano indipendente,  è stata riconcepita e rivisitata a livello architettonico, per veicolare al cliente il fascino e la bellezza di una struttura che risale alla fine dell’ottocento. Vicolo Ennio, il vicolo in cui è ubicata la casa, offre al visitatore, una quiete quasi surreale,  affacciandosi al contempo, su una miriade di negozi, la vita rigogliosa che scorre tra i vacanzieri intenti ad ammirare il fascino della Città Bianca. Numerosi i clienti e unanime il loro attestare a Silvia House : una Bomboniera di Casa. 

Alla Scoperta di Silvia House

vacanze ostuni casa silvia interni

Il primo livello della Casa con clima caldo/freddo e stufa a pellet  ci accoglie dopo esser entrati da Vico Ennio.

La casa si distinge dall’inconfondibile  mattonella e salita la prima rampa di scale .

Qui troviamo, l’alcova con un letto di una piazza e mezza, il primo bagno, cucinino completo di piatti e vettovaglie e il balcone

Dopo un’antica rampa di scale, si accende al secondo livello, anch’esso dotato di clima caldo/freddo, qui troviamo il letto matrimoniale un tatami e il  bagno composto da piatto doccia, water, lavabo, doccino

vacanze ostuni casa silvia tatami
vacanze ostuni il magnifico terrazzino di casa silvia

Dal secondo livello attraverso una porticina, si accede all’ampio terrazzino, spot della casa molto apprezzato da ogni cliente attrezzato con sdraio, tavolo, sedie, ombrellone. Qui in lontananza si può nitidamente ammirare anche la costa ostunese e non solo

Servizi su richiesta

Le tariffe sono rilevabili in sede di prenotazione.

Recensioni

Andrea - Italia (da Booking.com)
Andrea - Italia (da Booking.com)
Leggi Tutto
Appartamento completamente rinnovato, su due livelli con due bagni. Noi abbiamo dormito nel divano letto, comodo; al piano superiore c’è un futon con piccolo bagno munito di doccia per non dover sempre scendere al piano inferiore. Cucina anche essa rinnovata, con piastre elettriche e un piccolo forno: l’ambiente è piccolo ma c’è il necessario per cucinare tutto. Stufa a pellet per l’inverno e aria condizionata a tutti e due i piani. L’appartamento è proprio si piedi del centro storico, ma su una via laterale perciò tranquillo la sera. A settembre nessuna difficoltà nel parcheggiare; a 100 metri c’è anche il parcheggio a pagamento del centro
Andrea - Italia (da Booking.com)
Andrea - Italia (da Booking.com)
Leggi Tutto
Caratteristico appartamento ristrutturato con cura nel centro di Ostuni. Punto di forza lo splendido terrazzino con vista fino al mare ! Vittorio il proprietario sempre disponibile ad ogni esigenza, che sa ben valorizzare le bellezze della sua terra !
Jenny - Germany (da Booking.com)
Jenny - Germany (da Booking.com)
Leggi Tutto
Super appartement, met heerlijk terras. Alles lekker schoon
Precedente
Successivo

La Tua indimenticabile Vacanza tra Mare Sole Terra della città bianca

BIANCO logo-400x400-px

La splendida costa della Città Bianca, il suo Mare più volte insignito della Bandiera Blu, il Sole di Puglia e tutti le più vicine e rinomate località dell’entroterra, ti faranno vivere la vera vacanza.

Hai qualche domanda da fare riguardo la struttura e le modalità di vacanza? Compila il modulo di contatto oppure scrivimi su whatsapp!

Open chat
Ciao
Come posso aiutarti?